Spesso non voglio niente. Torno a casa dal lavoro, guardo la TV, vado a letto – e così ogni giorno. Vorrei fare una passeggiata, ma nessuno. Vorrei una relazione, ma non si sommano. È spaventoso che accadrà per tutta la vita – allora qual è il suo significato? C’erano sempre problemi con i giovani. Forse sono troppo timido. Mi sembrava di essere bloccato nella “palude”: aspetto che qualcuno venga e mi aiuti. Anche se io stesso capisco, questo non accadrà.

Tatyana, potrei dare alcuni consigli, ma li ascolterai? E se ho torto? Tu stesso chiami la tua vita una

BDSM è associato a alcune persone solo con schiaffo e cera, ma l’arsenale di questa zona è molto più diverso. Prendi almeno come dove e perche manuale maschile per l orgasmo eximal”. Notificiamoci immediatamente a non spaventare nessuno: i veri animali non hanno nulla a che fare con esso, le persone giocano con successo con successo.

“palude” e la “palude” ritarda davvero, e talvolta per sempre.

Cerca di diventare sicuro almeno qualcosa. Quando dici: “Probabilmente voglio fare una passeggiata” – fermati e scopri se lo vuoi davvero? Non accendere la TV, fare qualcos’altro: vai alla mostra, per incontrare i tuoi amici. Nessuno verrà nella stanza chiusa, le persone appariranno quando permetterai loro di apparire nella tua vita.

Imposta il compito di conoscere te stesso, scopri cosa ti piace e inizia a farlo. Quando uno spazio di interessi e hobby appare intorno a te, quelli che vogliono condividerlo arriveranno. Altrimenti, nessuno scopre nemmeno che hai bisogno di aiuto.

Inizia oggi. Fai una passeggiata, balla, disegna, scolpisce dall’argilla: puoi fare nuove conoscenze ovunque. Interessato agli altri. Forse un collega accetterà di renderti un’azienda in un film. Non aver paura di provare: quindi gradualmente noterai che lo stato oppressivo sta partendo.